I contatti e le prenotazioni avvengono unicamente o via email o via telefono.
Come
Prima di avviare le procedure di adesione a SISTEMACONDOMINIO, oltre a leggere attentamente quanto è riportato nelle pagine di presentazione del sito, verificate che quanto proposto risponda alle vostra reali esigenze mediante l'utilizzo della VERSIONE DEMO
Versione DEMO on line
Scaricate il modulo di adesione e inviatelo a info@sistemacondominio.it
MODULO DI ADESIONE
Verrà avviata la procedura di sottoscrizione del contratto con indicazione delle parti e le modalità di pagamento.
A seguito della sottoscrizione del contratto di adesione verrà attivato il vostro spazio di archiviazione, e da quel momento in poi sarete autonomi nella gestione.
Personalizzazione
La fate voi con i vostri criteri. Noi vi forniamo la struttura di base. Dovrete solamente mettere ordine mentale ai vostri file ed organizzarli negli archivi che SISTEMA CONDOMINIO vi ha riservato. L'accesso con password garantisce la sicurezza dei dati . Nessuno, senza il vostro consenso avvenuto mediante condivisione delle chiavi di accesso, potrà visualizzare i vostri file. Ci sono sempre rischi legati all'attività di maleintenzionati, pertanto vi invitiamo a
NON ARCHIVIARE INFORMAZIONI SENSIBILI.
Gratuito per 6 mesi
Per Amministratori e Fornitori di Beni e Servizi.
Approfittate dell'offerta di lancio valida per tutto il 2015
Amministratori
Avete ricevuto incarico da un nuovo Condominio e avete richiesto la documentazione al vecchio amministratore, ma questi tarda nella consegna?
Dovete trovare documenti utili riguardo all'immobile da voi amministrato e non riuscite a trovarli in breve tempo?
Avete necessità di dovere sistemare le “scartoffie” del Condominio che amministrate?
Volete avere il controllo dello stato di fatto del vostro Condominio (impianti esistenti, facciate, struttura, ecc)?
Volete che il Tecnico incaricato che sta eseguendo lavori nel fabbricato da voi amministrato vi fornisca costantemente e in real time tutta la documentazione che egli produce sia in fase di progettazione che di esecuzione?
Con SISTEMACONDOMINIO troverete le risposte a tutti questi quesiti e non solo questi. Potrete ricercare i documenti oppure seguire i lavori in corso di esecuzione su un vostro immobile amministrato, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo vi troviate, anche se in vacanza o in crociera. Grazie alla piattaforma SISTEMACONDOMINIO potete essere aggiornati sempre su tutte le informazioni che riguardano il condominio che amministrate, potendo disporre in tal modo, in tempo reale di tutta la documentazione presente in archivio. Vi sentirete più sicuri e certi di ottemperare alle normative vigenti in materia di responsabilità dell’amministratore di condominio, ai sensi dell’art. 677 c.p..
Tecnici
Il Tecnico incaricato ha la possibilità di fornire all’Amministratore, in tempo reale, gli atti e i documenti che egli produce sia in fase di Progetto che in fase di esecuzione durante lo svolgimento dell’incarico professionale ricevuto. In caso di lavori di manutenzione straordinaria, ordinaria, ristrutturazione edilizia, ampliamenti, ecc, può pubblicare la sua documentazione del tipo:
Progetto di Manutenzione (Relazione Tecnica, Rilievi, Computo estimativo lavori, ecc..)
Durante l'esecuzione dei lavori, invece, può pubblicare in tempo reale:
SAL
Immagini riferite all'andamento dei lavori;
Ordini di servizio all'appaltatore;
Documentazione riferita agli atti da produrre verso gli Enti Pubblici durante l'esecuzione dei lavori (occupazione suolo pubblico, spostamento cavi di illuminazione pubblica, alberi comunali, ecc.);
Contratti per l'esecuzione di lavori privati;
Qualsiasi altro tipo di documentazione il Tecnico abbia prodotto e ritenga d'interesse per il proprio Committente;
...
Il tutto in un’ottica di ottimizzazione dei rapporti tra l’Amministratore e Tecnico, favorendo in questo modo:
Una corretta e costante comunicazione tra loro in Real Time
Un controllo da parte dell’Amministratore e dei Condòmini sullo svolgimento delle attività in itinere del Tecnico incaricato;
la professionalità del Tecnico;
Il rapporto fiduciario tra Tecnico e Amministratore e Condominio, favorendo una netta riduzione del contenzioso
Condòmini
Siete in vacanza al mare o in montagna, e nel contempo sono in corso di esecuzione lavori di manutenzione straordinaria sul vostro fabbricato, magari sul balcone della vostra abitazione?
Volete vedere le immagini dei lavori e sapere a che punto sono?
Ora potete farlo comodamente direttamente dalla spiaggia restando sotto al vostro ombrellone collegandovi, tramite il vostro tablet o smart phone, a SISTEMACONDOMINIO e seguendo passo dopo passo l'effettivo svolgimento dei lavori, come se foste sul posto.
Avete presentato una documentazione che risulta carente delle planimetrie all'atto della ricezione da parte del funzionario incaricato?
Siete dal Notaio per il rogito della Vostra nuova casa e vi accorgete di avere dimenticato la documentazione catastale (visure, planimetrie, ecc.)?
Non dovrete più rientrare a casa, eventualmente ricontattare il tecnico che vi ha curato la pratica, ottenere la documentazione e rifare la fila per ripresentare la pratica completa, perchè SISTEMACONDOMINIO vi fornisce tutti i documenti di cui disponete in archivio in tempo reale mediante un semplice download.
Ma quanto costa?
Vi stupirete dell'inezia del canone annuo a fronte dell'immenso vantaggio di aver sistemato una volta per tutte le « scartoffie », non in soffitta, ma nel palmo della mano, dove il vostro tablet o iPhone o cellulare vi lega ad esse, ancora una volta in ogni istante e in ogni luogo.
Il Costo è di 1,30€ (1 Euro & 30 centesimi) comprensivo di I.V.A. per ciascun mese di adesione e per Unità Immobiliare, così come riportate nelle Tabelle Millesimali. L'archivio verrà predisposto per il numero di Unità Immobiliari comunicato e non sarà possibile modificarlo in corso d'opera.
Esempio
Un Condominio di 9 Unità Immobiliari avrà un costo annuo, comprensivo di IVA, pari a:
Per l'INTERO Condomìnio
9 unità x 12 mesi x 1,30€ = 140,40€.
Per il SINGOLO Condòmino
1 unità x 12 mesi x 1,30€ = 15,60€.
NON vi sono costi aggiuntivi ed è compresa la manutenzione del software, nonchè i necessari aggiornamenti. Ogni altra forma di intervento da parte dello STAFF di SISTEMACONDOMINIO sarà concordata di volta in volta.
E i dati?
Di chi sono? Vostri, naturalmente! Per tutta la durata dell'utilizzo di SISTEMA CONDOMINIO potrete saricare e salvare ciò che voi stessi avete depositato nel vostro archivio. Qualora andasse a fuoco lo studio del vostro commercialista, tutte le ricevute di pagamento sono salve, a fronte di qualsiasi evento, grazie a SISTEMA CONDOMINIO!
Il diritto di revoca dell'adesione può essere esercitato in qualsiasi momento.
Alla fine del periodo di adesione oppure al momento della revoca potrete chiedere che vi vengano restituiti TUTTI i file presenti nel vostro archivio, al solo costo di spedizione e del supporto sul quale verranno salvati.